S.I.N.

Sistemi implantari
www.sinimplante.com.br

SIN- Sistema de Implante è una società brasiliana che produce e vende milioni di impianti e componenti protesiche ogni anno a 280.000 clienti nel mondo.

E li produce, dalla A alla Z, partendo da materie prime di alta qualità ed utilizzando le tecnologie più attuali. Un’azienda con centinaia di collaboratori, tutti dedicati alla realizzazione di prodotti ampiamente certificati e alla ricerca continua di soluzioni sempre più avanzate.

A ciò va aggiunto il servizio di Syntech, che garantisce la disponibilità costante delle varie referenze ed una consegna celere e senza errori.

Quando abbiamo scelto SIN siamo stati colpiti dalla grande varietà di prodotti, una gamma che soddisfa ogni esigenza di chirurgia implantare e protesi.

Dagli impianti corti agli impianti zigomatici, passando attraverso gli impianti di misure tradizionali che hanno però una particolarità: un solo impianto per tre diverse connessioni.

Possibile? Sì!

Gli impianti SIN SW propongono la stessa macrogeometria chirurgica, quindi un solo kit di strumenti, con tre diverse connessioni protesiche: esagono interno, esagono esterno, cono Morse.

Ciò significa una più agevole gestione dei casi, sia in fase di progettazione che nella fase esecutiva, sempre lo stesso percorso di realizzazione dell’osteotomia e, perché no, un magazzino più snello.

Unitite nasce dalla sinergia fra un’esclusiva macrogeometria e la più avanzata nanoattivazione superficiale.
La famiglia degli impianti Strong SW rappresenta un insieme di esperienze al servizio di chi ricerca l’eccellenza nei risultati. La linea Strong SW propone impianti con connessione cono Morse, esagono esterno ed esagono interno, che possono essere utilizzati con lo stesso kit chirurgico e la medesima sequenza di fresaggio, per una praticità clinica eccezionale.
TRYON® è l’impianto classico di S.I.N.. E’ un sistema di impianti realizzato con in mente il concetto sviluppato dal massimo esponente dell’implantologia mondiale: il Professore Per-Ingvar Brånemark. Seguendo le stesse regole impiegate per l’impianto inventato da Brånemark, corpo cilindrico, destinati a osso di densità medio-alta, connessione a esagono esterno, doppio attacco acido e alta stabilità primaria, l’impianto TRYON® garantisce efficacia e sicurezza in tutti i casi. Con la sua presenza decennale sul mercato, TRYON® è l’impianto S.I.N. con maggiore documentazione scientifica ed ha contribuito alla realizzazione di oltre 2 milioni di sorrisi in Brasile e nel mondo.